Maxi sequestro di sigarette di contrabbando: manette per un 46enne di Torre Annunziata
La scoperta mentre i baschi verdi transitavano al Vomero. Alberto Langella è stato condannato a due anni di reclusione
04-09-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Maxi sequestro del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli. Le fiamme gialle hanno arrestato Alberto Langella, 46enne di Nocera Inferiore e residente a Torre Annunziata.
L’uomo è già noto alle forze dell’ordine per precedenti episodi di contrabbando. Nello specifico la finanza è riuscita a sequestrare 500 kg di bionde. L’operazione è stata condotta dai “Baschi verdi” del Gruppo Pronto Impiego che, mentre transitavano nel quartiere Vomero, in via Cilea, durante la costante attività di prevenzione generale e di controllo economico del territorio, hanno notato un furgone procedere ad alta velocità. Grazie al tempestivo intervento della pattuglia e alla conseguente ispezione del veicolo commerciale è stato scoperto, nel vano, sistemato in diversi teli di plastica di colore nero, il carico di “bionde” di contrabbando, del tipo “cheap white”, costituito da 342 Kg. di sigarette marchio “Regina Rosse” e 150 Kg. “Regina Blu”.
Botti pericolosi. Maxi sequestro nel napoletano, in manette un 24enne
Operazione della guardia di finanza, più di 9000 botti illegali e pericolosi distrutti
Langella è stato processato con rito direttissimo e condannato a 2 anni di reclusione.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"