Maximall Pompei, Confcommercio. “Torre Annunziata rivendica denominazione del centro”
Sinergia tra i presidenti delle due città coinvolte. "Chiediamo incontro congiunto con i sindaci"
22-04-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sinergia tra Confcommercio Torre Annunziata e Pompei sulla prossima apertura del Maximall. L’intesa è stata raggiunta al termine di un incontro tra i rispettivi presidenti, Giuseppe Manto e Gino Longobardi.
Nel corso del summit entrambi hanno convenuto di condividere il problema sul nome del centro commerciale, che sorgerà nell’ex ItalTubi.
Queste le parole di Giuseppe Manto. “Torre Annunziata rivendica la denominazione in quanto il centro sorge sul suddetto comune per un senso di appartenenza e orgoglio di cittadinanza. Mentre Confcommercio Pompei, come più volte ribadito, è contrario all'utilizzo del nome della Città impropriamente, visto che il fine è solo quello di distrarre i flussi turistici e commerciali verso la città confinante. Da qui l idea di chiedere un incontro congiunto dei Sindaci delle due città insieme agli assessori alle attività produttive e i Presidenti Confcommercio.
Torre Annunziata, luci di Natale spente ai negozi. Caterino: “Un atto di legalità”
Il commissario prefettizio replica al duro attacco dell'ex presidente di Confcommercio
Questo incontro delle due delegazioni è stato proficuo anche per condividere altre tematiche commerciali, quali la costituzione di un Centro Commerciale Naturale che interessi entrambe le città in modo da poter competere ad armi pari con il Centro Commerciale la cui prossima apertura penalizzerà notevolmente il Commercio sia di Torre Annunziata che di Pompei”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"
Autore: Body - Inserito il: 22-04-2021 15:36:54
Un problemone!!!