Maximall Pompeii: “Mancanza di trasparenza, fatto investimento senza piano industriale”
La preoccupazione dei Giovani Democratici di Torre Annunziata, a confronto con il sindaco Cuccurullo
09-10-2024 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Mancata trasparenza durante l’intero iter progettuale, per di più con l’assenza di un piano industriale contrario alla natura dell’investimento”. E’ quanto denunciano i Giovani Democratici di Torre Annunziata in vista della prossima apertura del Maximall Pompeii, il nuovo contro commerciale a ridosso tra Pompei e Torre Annunziata.
Una preoccupazione portata all’attenzione del sindaco Corrado Cuccurullo che, da parte sua, “ha evidenziato le difficoltà operative legate al suo recente insediamento, sottolineando come l'incombenza dell'inaugurazione del centro commerciale limiti la possibilità di un'azione immediata da parte dell'amministrazione comunale. Nonostante ciò, nel corso del colloquio, il Primo Cittadino ha avanzato una proposta in fase di lavorazione volta a tutelare l’occupazione locale”, hanno continuato i Giovani Democratici che hanno espresso soddisfazione all’esito dell’incontro.
Torre Annunziata. Incidente al centro commerciale, i sindacati: “Riprendere confronto su sicurezza”
La nota della Cgil Napoli e Campania e Fillea Cgil Napoli dopo l’infortunio sul lavoro
“Riteniamo necessario che tali azioni siano accompagnate da garanzie e da un impegno concreto per monitorare l'intero processo, assicurando trasparenza e correttezza nelle assunzioni e nel successivo mantenimento regolare degli occupati. Pertanto, ribadiamo la nostra determinazione a proseguire la nostra battaglia continuando a chiedere chiarimenti puntuali sul piano industriale e garanzie concrete riguardo la trasparenza delle procedure di assunzione”.
Sondaggio
Risultati
