Non mancheranno novità anche di tipi culturale all’interno del Maximall Pompeii di Torre Annunziata, che secondo quanto riferito ieri durante la conferenza stampa a Villa Guarracino, sarà ultimato nell’ultimo trimestre del 2021.

E’ stato infatti annunciato che è vicino un accordo con National Geographic, per un tour virtuale tra i siti storici del vesuviano. Dagli Scavi di Oplonti a quelli di Pompei. A annunciarlo è stato lo stesso Paolo Negri, Ceo di IrgenRE.

“Siamo a Torre Annunziata, a pochi passi da Pompei, alle pendici del Vesuvio e a pochi km dalla costiera Amalfitana. Una posizione strategica unica. Vogliamo stimolare la crescita del territorio. Abbiamo dato ampissima attenzione al progetto di entertainment. Siamo vicini all’accordo con National Geographic per prevedere all’interno dell’hub uno spazio dedicato ai nostri territori e all’eruzione del Vesuvio in chiave virtuale, in modo da ricordare con grande attenzione la nostra storia”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Gli interventi

L'incontro

La presentazione