Maximall Pompeii, Raia (Pd) su protesta ex Metalfer: “A breve nuovo incontro in sedi opportune”
Stamattina una delegazione ha incontrato le persone espulse dal ciclo produttivo all'esterno di Villa Guarracino
22-01-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Al termine della presentazione del Pompei Maximall a Villa Guarracino, una delegazione, per il tramite del presidente del consiglio comunale oplontino Rocco Manzo e del consigliere comunale Massimo Papa, in assenza del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, ha chiesto di incontrare la consigliera regionale Pd Loredana Raia per parlare della questione ex Metalfer.
''Conosco la vicenda - ha detto al termine del veloce confronto svoltosi all'esterno di Villa Guarracino - avendo già incontrato una delegazione sia al consiglio regionale sia al Comune di Torre Annunziata col sindaco Vincenzo Ascione. Lavoratori che, alla luce delle nuove attività che stanno partendo nella loro città, chiedono di comprendere se dentro queste straordinarie opportunità possa esserci qualche via di accesso per loro''.
Protocollo 'No Women No Panel', Raia: 'Svolta culturale per la parità di genere'
"Più donne ai vertici apicali'
''Per quanto mi consta - ha aggiunto Loredana Raia - per il nuovo mercato dei fiori pare ci sia la disponibilità del consorzio, una volta ultimata la struttura, ad assorbire una parte se non tutti questi lavoratori. Mi rendo conto, al contempo, che la loro esigenza è quanto mai attuale data la loro condizione''. Raia si è dunque resa disponibile ''in tempi brevissimi ad organizzare un nuovo incontro nelle sedi opportune atto a riverificare se ci siano misure che possono essere adottate per dare sollievo ai loro disagi''.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"