Maximall Pompeii, rinviata l'apertura del Centro Commerciale
Il taglio del nastro slitta al 7 dicembre. La Irgen Re: 'Problemi tecnici'
26-11-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Non c'è tregua per il Maximall Pompeii. A poche ore dall'inaugurazione slitta al 7 dicembre l'apertura del centro commerciale più grande del Sud Italia.
A determinare il rinvio, in base a quanto comunicato ufficialmente dalla società Irgen Re, sono state delle problematiche tecniche verificatesi oggi. "Stamattina la centrale termica, per un problema causato dal soggetto terzo gestore - non imputabile alla Irgen - ha generato una pressione anomala nell'impianto idronico posto a servizio della galleria commerciale e dei negozi causando la rottura di alcuni tratti terminali delle condotte che hanno arrecato allagamenti e danni in galleria ed in alcune unità", spiega la Irgen Re in un comunicato.
"Tale evento ci vede costretti, al fine di garantire il corretto funzionamento degli impianti e la sicurezza della galleria per la pubblica incolumità, a dover porre in essere le necessarie attività di rispristino e di verifica di integrità dell'impianto. Ciò nonostante, confermiamo lo svolgimento per domani, 27 novembre 2024, dell'evento di apertura del Maximall Pompeii, che si terrà a porte chiuse in presenza solo delle autorità e degli addetti ai lavori", conclude la società.
La notizia arriva al termine di una settimana complicata che ha visto prima il cedimento di una controsoffitatura probabilmente a causa del maltempo, che ha colpito un operaio per fortuna senza conseguenze e, successivamente, i controlli degli ispettori del lavoro che hanno sospeso le licenze di otto negozi a causa della presenza di lavoratori in nero.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"