Un nuovo concept di take away, una pausa pranzo da vivere nel pieno del gusto con piatti d’autore che sposano la tradizione enogastromica campana con la fruibilità dell’asporto e del delivery.
Nasce cosi l’idea di Renata Sitko e della famiglia Formisano, che da qualche giorno sono sbarcati a Torre Annunziata con la loro gastronomia.

La famiglia Formisano, che da anni gestisce il ristorante Villa Giovanna ad Ottaviano, premiato con i tre spicchi dalla rivista di settore Gambero Rosso, ha deciso in questo periodo incerto e travagliato di investire a Torre Annunziata. La sede del M&C Take Away è in via Plinio 20, una zona ad alta intensità commerciale e di traffico veicolare, dove poter far emergere una nuova idea dell’asporto.

Piatti della tradizione, preparati con ingredienti di prima scelta, selezionati di giorno in giorno per sfruttare i i sapori del periodo, che per il momento possono essere consumati in asporto e delivery ma che si spera presto, con la fine dell’emergenza sanitaria, possano essere consumati anche nella saletta adiacente. 

Ogni giorno un menu diverso, dai primi ai contorni passando per i panini poldo e le immancabili pizze fritte da mangiare ancora bollenti e poi i saltimbocca in farina Petra , preparati al forno da Renata da farcire con insaccati di gran livello.

Il nuovo concept passa anche per l’idea, diversa , di trascorrere la pausa pranzo, anche nella propria auto con piatti di ceramiche e posate come si fosse in un vero e proprio ristorante gourmet. Visitate la loro pagina facebook per essere sempre aggiornati https://www.facebook.com/villagiovannatakeaway

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"