Medicina nucleare Cmo, malore per il commissario: Difensore Civico nomina il sostituto
E' l’avvocato Ivan Pacifico. Sarà lui a decidere al posto dell'amministrazione comunale
16-07-2019 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Trasferimento della medicina nucleare del Cmo: il commissario accusa un malore, il Difensore Civico regionale nomina il sostituto.
Si tratta dell’avvocato Ivan Pacifico, già Difensore Civico emerito: sarà lui a raccogliere il testimone lasciato dal dottor Vittorio Galatro ed esprimersi sul trasferimento della medicina nucleare. Venerdì 12 luglio Galatro è andato al comune di Torre annunziata per ritirare la documentazione, ricevuta solo dopo alcuni solleciti del Difensore Civico.
Torre Annunziata, CMO: presentato il piano per salvare l’azienda
Consegnato al Tribunale il concordato preventivo. Non è previsto nessun taglio del personale
Dopo la giornata trascorsa a Torre Annunziata, il dottor Galatro in serata ha accusato un malore. Dopo un consulto con i medici, gli è stato consigliato il riposo assoluto per qualche giorno. Galatro ha così rimesso il mandato nelle mani del Difensore Civico Giuseppe Fortunato.
Il nuovo commissario ad acta Ivan Pacifico è entrato in possesso della documentazione relativa alla procedura di trasferimento della medicina nucleare del Cmo. Secondo indiscrezioni, sembrerebbe che non ci siano elementi ostativi al buon esito della procedura: Vigili del Fuoco, Polizia Municipale e Asl hanno dato il via libera, mentre la Regione Campania si è dichiarata non competente in materia.
Sarà il commissario ad acta, quindi, a decidere sulla vicenda, al posto dell’amministrazione Ascione.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"