Un mega pernacchio per “salutare” Gonzalo Higuain e la Juventus. L’evento, che sta facendo in poche ore il giro del web, sta spopolando sui social network.

Attualmente ben 10mila persone sono state invitate a seguire la pagina dell’evento, ben 4mila i partecipanti attivi, che non hanno dimenticato il tradimento e l’oltraggio che il campione argentino ha riservato ai tifosi del Napoli quest’estate, passando alla Juventus per 90 milioni di euro.

Ecco allora l’originale e divertente trovata del tifo napoletano, da sempre goliardico ed ironico. Di cosa si tratta? Del mega pernacchio, da fare tassativamente nel momento dell’ingresso in campo del campiona argentino Gonzalo Higuain, in occasione del prossimo Napoli – Juventus, in programma domenica 2 aprile 2017 allo stadio San Paolo di Napoli.

Questo il messaggio pubblicato sulla pagina dell’evento: “Il 2 Aprile partecipa anche tu allo Stadio San Paolo di Napoli ad un Neapolitan Flash Mob, con un grande pernacchio alla napoletana dedicato a Gonzalo Higuain. Come spiega Eduardo De Filippo ne ‘L’oro di Napoli’. Lasciate a casa ogni intento violento, il popolo napoletano da popolo civile qual è, risolve con la non violenza e in modo pacifico gli eventuali torti morali. Un Grande singolo pernacchio sincronizzato da tutto lo stadio e poi ci si lascia tutto alle spalle, addio al rancore, anche perché la vita continua”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"