Melisse: "A via Marconi è in corso la realizzazione della delimitazione di una sede pedonale a garanzia dei pedoni e a protezione degli alunni"
Il consigliere comunale ringrazia il sindaco Cuomo, l'assessore Auricchio e i dipendenti comunali
20-07-2015 | di Antonio Tortora
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“A via Marconi è in corso la realizzazione della delimitazione di una sede pedonale a garanzia dei pedoni e, in previsione dell'apertura dell'anno scolastico 2015/16, a protezione degli alunni”. Con queste parole il consigliere comunale di Castellammare di Stabia, Eduardo Melisse esprime la propria soddisfazione per i lavori che, in questi giorni, si stanno svolgendo a via Marconi, volti principalmente a garantire una maggiore sicurezza per l’utenza scolastica. “Anche questo – continua Melisse - è uno dei punti del patto programmatico col sindaco Cuomo che ringrazio unitamente all'assessore Maria Rita Auricchio e ai dipendenti comunali”. Un segnale, quindi, di grande sinergia tra l’ex presidente della commissione urbanistica e il primo cittadino del comune stabiese.
Castellammare. Scuola “Di Capua” fatiscente. Zingone presenta interrogazione
Il gruppo consiliare “Per Castellammare” intende fare chiarezza sulle condizioni del plesso di via Carrese
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"