- Si è conclusa con la vittoria della rappresentativa della Lega Nazionale Dilettanti per 4-0 sulla Salernitana, la terza edizione del memorial Ponte Morandi, organizzato a Torre del Greco dall'associazione monsignor Michele Sasso allo stadio Liguori per ricordare i quattro ragazzi della città vesuviana che hanno perso la vita a Genova il 14 agosto del 2018.

Al terzo posto si è piazzata la Turris, che ha battuto 2-1 il Benevento (in campo sono scese le squadre under 17). Al risultato finale hanno contribuito i marcatori di LND Italiano, Rossi e Nisi con una doppietta.Presenti sugli spalti, oltre ad alcuni parenti delle quattro vittime torresi (Giovanni Battiloro, Matteo Bertonati, Gerardo Esposito e Antonio Stanzione) anche il sindaco di Torre del Greco Giovanni Palomba, l'assessore allo Sport Giuseppe Speranza, il presidente del comitato campano della Figc-Lnd Carmine Zigarelli e il fiduciario Coni Liberato Esposito. ''Grazie all'impegno dei giovani atleti che hanno partecipato al torneo e dei dirigenti che li supportano, ancora una volta ha vinto lo sport'' il commento di Giuseppe Sasso, Monica Padulano e Alessandro Coppola, promotori del memorial Ponte Morandi

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"