San Giuseppe Vesuviano. La Magia del Natale continua nel Villaggio di Babbo Natale a San Giuseppe Vesuviano. Dopo i due week-end, letteralmente presi d’assalto dai bimbi e dalle loro famiglie, provenienti da tutto il comprensorio vesuviano, arrivano i giorni delle feste nei quali aumentano le attrattive e i momenti di gioco.

L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Catapano, dall’assessore Tommaso Andreoli, in collaborazione col Forum dei Giovani di San Giuseppe Vesuviano e con la collaborazione di Flying Eventi, associazione leader in questo genere di servizi, invita tutti a partecipare alle iniziative previste per il 23, il 24 e il 25 dicembre.

Tre giorni da da trascorrere insieme in allegria e in pieno spirito natalizio tra luci, spettacoli e attività ludiche. Nella nuova location di Piazza Elena d'Aosta, nell'inedita veste di giardino d'inverno con luci e colori, torna per il terzo anno consecutivo la “Magia del Natale”. Si apre, dalle ore 16,00 e fino alle 20,00 mercoledì 23 dicembre con allestimenti a tema e laboratori creativi per i piccoli. Intanto continuano i giri sulla ruota panoramica per poi lasciare spazio al Teatro dei piccoli con “La Favola siamo noi”. Vigilia di Natale, invece, da trascorrere con lo spettacolo di magia e di bolle giganti: dalle 10 alle 15, spazio a tutti per un 24 dicembre davvero speciale. Sarà, invece, un Natale dolce quello che i bimbi e le famiglie vivranno il 25 dicembre: si parte con la “grande caramellata” per poi continuare con le foto ricordo con Babbo Natale.  Una serie di eventi, giochi, attività, rigorosamente gratuite, per tutti i bimbi e per tutte le famiglie.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"