Torre Annunziata E' un braccio di ferro fra Comune e mercatali, quello che si prospetta per le prossime settimane, dato che stamattina c'è stata una lunga protesta da parte dei lavoratori, a causa di presunte incongruenze nel rilascio delle licenze. Il 'malcontento' degli ambulanti, che a quanto pare avrebbero notato delle differenze rispetto agli accordi precedenti, è quindi sfociato in una sorta di 'ribellione' che si è placata solo quando il primo cittadino torrese, Giosuè Starita, ha accettato di incontrarli per discuterne.

Il summit è stato fissato per lunedì mattina, quando a Palazzo Criscuolo una delegazione di lavoratori sarà accolta dal sindaco. Lo scopo della riunione è chiarire quegli aspetti che ai mercatali sono sembrati 'strani' e sui quali, con ogni probabilità, vorranno rassicurazioni dirette dal capo dell'esecutivo.

La questione è delicata, dato che ieri per placare la situazione è intervenuta anche una pattuglia del commissariato. Fortunatamente, non ci sono stati momenti di eccessiva tensione, per cui l'attesa ora è tutta per lunedì.

foto archivio 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"