Mercato giovani, all'Ischia 4 ragazzi della "Calcio Azzurri"
Mister Cirillo: "Piacevole parlare con società così serie"
08-08-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La "Calcio Azzurri" di Torre Annunziata cede ben 4 ragazzi classe 2001 all'Ischia. Si tratta dei difensori centrali Pasquale Ceparano e Francesco Tamburro, del terzino Giuseppe Malafaronte e del mediano Raffaele Del Gaudio. Questi i 4 'giovanotti' che grazie all'intesa con la 'VieSseSport' di Stefano Cirillo e di Vincenzo Raiola avranno la possibilità di misurarsi con un prestigioso campionato, indossando la maglia dei 'Giovanissimi Nazionali' dell'IsolaVerde.
Calcio. Europei 2024, Immobile non convocato da Spalletti
Nella lista dei preconvocati non c'è il bomber di Torre Annunziata
“L’Ischia è apparsa subito credibile e convincente - le parole di mister Cirillo (in foto) al termine della nuova trattativa - . Dialogare con persone come il direttore Antonio Piedepalumbo e il dirigente Antonio Colantonio è davvero piacevole. Persone serie e serene, che nel calcio giovanile sono sempre interessanti. Sapere poi che tra i mister figurano Peppe Fusaro e Catello Donnarumma e’ sinonimo di coerenza e di capacità”. Il mercato estivo della "Calcio Azzurri", anche dopo gli ultimi colpi, pare proprio non possa definirsi ancora chiuso.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"