Nella gioranta di oggi si è parlato anche di calciomercato a Torre Annunziata. Il Savoia è infatti sempre alla ricerca di un difensore centrale, perno fondamentale per Teore Grimaldi. Al Giraud si è visto Pellegrino Albanese, che ha anche avuto modo di parlare con il dg Felicio Ferraro e il ds Pino Aiello. L'ex prodotto delle giovanili dell'Inter adesso dovrà pensare se accettare o meno la proposta offertagli.

Nel frattempo il Savoia vorrebbe completare il reparto offensivo con un attaccante che dovrebbe sostituire Luca Balzano in casi di necessità come quello attuale. Il bomber ha subito un affaticamento muscolare e solo dopo la risonanza si saprà l'esito del tempo di recupero. I bianchi non hanno però fretta ed attendono anche gli esuberi delle altre squadre per cogliere al volo l'occasione giusta.

Infine nella conferenza stampa odierna il dg Felicio Ferraro ha ufficializzato gli arrivi dei difensori Angelo Mocerino e Michele Tancredi.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il cambiamento