“I giocatori devono abbassare le pretese. Si rendano conto che siamo in Eccellenza e non in Lega Pro”. Felicio Ferraro, direttore generale del Savoia, sta cercando quanto prima di completare la rosa dei bianchi, ma l’impresa si sta rivelando più ardua che mai. Le trattative svolte finora assieme al ds Pino Aiello per ingaggiare un difensore centrale d'esperienza hanno portato ad una serie di rifiuti. Dopo Mora, Allocca e Maraucci è stato anche il turno di Albanese, che non ha trovato l’intesa economica con il Savoia.

La polemica del dg oplontino non tarda ad arrivare. “Nel 2015 le società sono indebitate e ci sono calciatori che malgrado l'età avanzata fanno richieste esorbitanti. Poi è normale che possono trovare anche presidenti che promettono e poi non pagano. E’ giusto ricordare che in Eccellenza non esistono contratti, ma solo rimborsi spese. Non si possono pretendere cifre da Lega Pro”. Con il Pomigliano è stato evidente che manca ancora qualcosa al team di Teore Grimaldi. “Di concerto con il tecnico e il direttore sportivo Aiello stiamo monitorando quello che è il mercato degli svincolati, con un occhio ai probabili tagli che possono esserci da qui all’inizio della stagione. Oltre al difensore, servono un’alternativa sia a centrocampo che in attacco”.

IL CAMPIONATO CHE VERRA’. Sabato a Cimitile inizierà la fase a gironi della coppa Italia, ma la testa del direttore generale è ovviamente volta ad un campionato che sarà più agguerrito che mai. “Come ho detto anche ai tifosi domenica, bisogna stare vicini a questi ragazzi, perché i momenti di difficoltà durante l’anno non mancheranno. Oltre a noi, per la vittoria finale c’è la Sessana che non ha cambiato praticamente nulla ed ha aggiunto all’organico un forte bomber come Grezio. Subito dietro c’è l’Herculaneum del mio grande amico Pasquale Vitter, che sogna di farci uno sgambetto. Attenti poi a Virtus Volla, Caivanese e Portici che possono essere le vere sorprese dell’Eccellenza”.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"