Sciolto il nodo allenatore il Savoia targato Eupremio Carruezzo finalmente muoverà i primi passi sul mercato in entrata. Il neotecnico Papagni per Melfi dovrebbe avere a disposizione gli stessi effettivi di Messina che ha avuto il suo predecessore Ugolotti e spera di avere qualcuno in più su cui puntare già dalla prima in casa contro la Vigor Lamezia.

PARTIPILO E PIZZUTELLI. Il primo movimento in entrata definitivo è quello riguardante il centrocampista classe ‘95 della Torres, ma di proprietà del Bari, Federico Pizzutelli. Il giovane ha collezionato cinque presenze con la casacca dei sardi e sembra che la sua firma con i bianchi sia ormai imminente. Stesso discorso anche per l'attaccante Anthony Partipilo del Cosenza, anche lui in orbita Bari.  Tornando alla Torres è sempre in piedi lo scambio tra punte Di Piazza-Balistreri, come testimoniato dalla notizia emanata dal portale 'tuttomercatoweb'. Quest’ultimo sarebbe ben felice di approdare a Torre Annunziata e rilanciarsi con Papagni, che l’ha avuto nella passata stagione a Taranto.

TORNA BALDROCCO? Un altro giocatore che il Savoia potrebbe firmare è l’attaccante Mattia Baldrocco. Per lui si tratterebbe di un ritorno visto che ha già fatto parte dei bianchi fino alla gara d’andata col Melfi. Dopo la prova incolore offerta a Frattamaggiore venne bocciato da Giovanni Bucaro, che caldeggiò la sua rescissione poi approvata dall'ex amministratore unico Francesco Maglione. Il classe ’91 è fermo proprio da quella partita e sarebbe pronto a fare ritorno a Torre Annunziata in un clima decisamente diverso da quello che aveva lasciato.

IN USCITA. Sempre aperta l’icona dei giocatori in uscita. Calzi ha rinunciato agli ultimi stipendi pur di ottenere il via libera per la Pro Patria. In via di risoluzione anche la situazione di Di Nunzio che oggi ha parlato per parecchio tempo con Carruezzo. In lista di sbarco pare ci siano anche Santurro e Cremaschi che hanno tante offerte da società del nord. Infine manca solo l’ufficialità per il passaggio del torrese Gallo al Melfi.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Papagni si presenta