Sono ore importanti per il mercato del Savoia. In questo momento si sta tenendo un importante summit di mercato all'interno della farmacia di Nazario Matachione di Corso Umberto I. Durante l'evento organizzato dall'imprenditore per il rilancio definitivo delle sue aziende sono all'improvviso spuntati Antonio Guarro, Pasquale Esposito, Claudio De Rosa e Salvatore Galizia. I quattro erano accompagnati dal ds Pino Aiello, da Felicio Ferraro e dal tecnico della prima squadra Giovanni Masecchia.

Per il primo c'era già un accordo con i fratelli Schettino, ma ora la società sta tentando di recuperare lo strappo, considerando anche l'offerta dell'Ercolano di Pasquale Vitter. Discorso diverso per il centrale del Monopoli, che mai ha giocato a Torre Annunziata. L'ultima volta la trattativa con Simonetti non andò a buon fine e il difensore oplontino dovette optare per la Battipagliese. Dopo la conquista della coppa Italia di D in Puglia, Esposito potrebbe fare al caso degli oplontini vista il suo immenso carisma.

Discorso diverso per i due attaccanti. De Rosa sarebbe anche intenzionato a rivestire la casacca bianca del Savoia, ma è tentato di chiudere la sua carriera con la Cavese. Galizia viene da un anno impressionante in serie D, 23 gol complessivi realizzati col Torrecuso, ed è inseguito anche dal Pomigliano. Solo un intervento decisivo di Matachione potrebbe riaprire i giochi per questi ultimi due.

LANGELLA. Oggi c'è stato anche l'incontro tra Aniello Langella e Michele Riggi. L'ex ds è apparso abbastanza interessato alla proposta della cordata oplontina, ma si è preso del tempo prima di decidere se entrare oppure no.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"