Torre Annunziata. Luigi Rinaldi (mediano classe ’86 in foto) solo domani sarà del Savoia. Il centrocampista ex Arzanese, con trascorsi a Cava dè Tirreni, otterrà alle 12 la lista di trasferimento utile per presentarsi al ritiro del 10 agosto in programma allo stadio “Giraud”. Rinaldi è il classico play centrale: affiancherà Toscano e Polverino nella mediana a tre disegnata dal tecnico Teore Grimaldi per provare la scalata in D.

Con Rinaldi nel motore, e sfumato oggi il ritorno di Pippo Tiscione a Torre, l’Oplonti Pro Savoia sonda ancora il mercato alla ricerca di almeno un elemento d’esperienza, che completi l’aggressivo 4-3-3 dell’allenatore ex Frattese. Novità importanti sul fronte acquisti si attendono dal vertice a tre, rimandato a domattina, e da tenersi in città proprio tra Grimaldi, il diesse Pino Aiello ed il diggì Ferraro.

OBIETTIVO DIFESA. Lo svincolato Bonfini (classe ’98) è bravo, ma troppo giovane. Per questo l’Oplonti Pro Savoia piazzerà un colpo in difesa da bloccare nei prossimi dieci giorni: si cerca un centrale esperto, perché a differenza di Masecchia (precedente allenatore ‘silurato’ in nemmeno 30 giorni di lavoro), a Grimaldi per nulla convince il possibile impiego di Guarro al centro della retroguardia. Nomi ancora top-secret, ma sul taccuino di Ferraro e Aiello sono almeno quattro i candidati da sottoporre all’attenzione del loro tecnico. A Grimaldi, perso anche l’obiettivo Criscuolo, accasatosi a Nocera, spetterà domani l’ultima parola.

ALTRO RINFORZO. Il duo di mercato dell’Op Savoia ha un’ultima idea in testa: un portiere under da far crescere quest’anno sotto la guida del preparatore Pasquale Mazzacapo. Per il resto la squadra pare a posto soprattutto in avanti, grazie ai gol assicurati dal tridente d’eccezione Guadagnuolo – Manzo – Balzano.

E RISPUNTA MOXEDANO JR. A differenza di Tiscione, il ritorno all’ombra del Vesuvio di Raffaele Moxedano non pare del tutto tramontato. Il nome dell’esterno offensivo ex Turris, già al Savoia nella stagione 2005-06, è tornato alla ribalta soprattutto in società. Restano però ancora forti i dubbi espressi da Grimaldi sulla compatibilità del calciatore col suo modulo prediletto.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"