È venuto a mancare in mattinata Michele De Luca, storico dirigente corallino e presidente della Turris nei primi anni ’80, subentrando a Salvatore Gaglione. Ha voluto ricordarlo con una nota ufficiale, la società del presidente Giuseppe Giugliano. L’ultima apparizione di Michele De luca al Liguori, lo scorso aprile, in occasione della gara della Turris contro il Gladiator, che consentì ai corallini di centrare la promozione in serie D dopo un solo anno di purgatorio in eccellenza. Domenica, contro il Picerno dell’ex Sergio La Cava, in memoria di Michele De Luca oltre che di Maurizio Bruno (sulla panchina corallina nella storica stagione 1970/71), anche lui mancato di recente, la Turris giocherà col lutto al braccio.

Sul fronte mercato, dopo gli svincoli dei centrocampisti Jacopo Maria Pistone ('92) e Luigi Cigliano ('97), oltre che dell'attaccante Antonio Falco ('94) e del difensore Vincenzo Frulio ('97), potrebbe maturare qualche movimento in entrata – comunque non nell’immediato – relativamente al parco under. Non è escluso un ulteriore innesto d’esperienza, ma, come a più riprese ribadito dal diesse Vitaglione, la società si muoverà soltanto se dovesse trattarsi di un affare. Nel frattempo, pare destinato a continuare la sua avventura in biancorosso il centrocampista ex Scafatese Giuseppe Perrino.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"