Meta, blindate le spiagge: stop ai pendolari del mare
Ordinanza del sindaco Tito dopo la ressa sui treni Eav
03-07-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Stop ai pendolari del mare. Soprattutto ai giovanissimi che scelgono Meta per una giornata di mare. Troppa folla in spiaggia e ressa sui treni dell'Eav. Dopo il weekend nero della scorsa settimana, il sindaco di Meta blinda le spiagge.
Con un'ordinanza firmata da Giuseppe Tito mette in campo un calendario che limita fortemente gli accessi a seconda del tipo di spiaggia e dei giorni della settimana. Dal lunedì alla domenica le spiagge libere sono riservate solo ai residenti, a chi ha la casa di vacanza o è in strutture ricettive. Stesso discorso, ma dal lunedì al mercoledì, per le spiagge in concessione.
Non accetta la fine della loro relazione: minaccia e violenta fidanzatina
Un incubo senza fine per la piccola, maltrattata e indifesa: arrestato un 17enne di Meta di Sorrento
Negli stabilimenti balneari dal lunedì alla domenica può entrare solo chi ha l'abbonamento. Dal giovedì alla domenica invece anche chi prenota. Un provvedimento a rompicapo, in vigore da domani, che dovrebbe avere l'effetto di bloccare i pendolari del mare che a giugno si sono riversati sulle spiagge di Meta.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"