Stop ai pendolari del mare. Soprattutto ai giovanissimi che scelgono Meta per una giornata di mare. Troppa folla in spiaggia e ressa sui treni dell'Eav. Dopo il weekend nero della scorsa settimana, il sindaco di Meta blinda le spiagge.

Con un'ordinanza firmata da Giuseppe Tito mette in campo un calendario che limita fortemente gli accessi a seconda del tipo di spiaggia e dei giorni della settimana. Dal lunedì alla domenica le spiagge libere sono riservate solo ai residenti, a chi ha la casa di vacanza o è in strutture ricettive. Stesso discorso, ma dal lunedì al mercoledì, per le spiagge in concessione.

Negli stabilimenti balneari dal lunedì alla domenica può entrare solo chi ha l'abbonamento. Dal giovedì alla domenica invece anche chi prenota. Un provvedimento a rompicapo, in vigore da domani, che dovrebbe avere l'effetto di bloccare i pendolari del mare che a giugno si sono riversati sulle spiagge di Meta.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"