"Mi chiamo Antonella e sono la zia di Giulio. Ha solo due anni e da quando aveva pochi mesi, combatte la battaglia più dura: un tumore al cervello. Chiedo l'aiuto di tutti voi perchè sono tante le necessità quotidiane che una famiglia deve affrontare. Questa raccolta servirà a coprire spese mediche non coperte dal Servizio Sanitario Nazionale, soprattutto terapie riabilitative specialistiche. Il nostro sistema, pur esendo pubblico, ha mancanza di professionisti ed i centri sono full con liste di attesa lunghe anni".

Antonella chiama a rapporto la comunità per aiutare il suo nipotino. Questo l'appello che lancia per dare il via ad una raccolta fondi su GoFundMe che potrebbe fare la differenza per il futuro del bambino. "Per me è importante, perché Giulio è la luce della nostra famiglia e perché sento che l’amore, quello vero, si traduce in gesti concreti. I soldi verranno utilizzati per spese mediche non coperte da SSN, terapie riabilitative (logopedia, fisioterapia, neuropsicomotricità), trasferte ospedaliere, supporti sanitari specifici per la sua condizione ed eventuali necessità future legate al suo percorso oncologico". Clicca qui per la donazione. 

 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"