Dopo lunghe ed accurate indagini svolte dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, militari appartenenti alla Tenenza della Guardia di Finanza di Massa Lubrense, hanno eseguito, stamane, un sequestro preventivo finalizzato alla confisca dell’importo di £ 15.000 nei confronti del Sindaco del Comune di Meta (Na), Giuseppe Tito, indagato per una corruzione e induzione  indebita a dare la predetta somma  che si ritiene avvenuta nell’anno 2012- epoca in cui Tito era Assessore del predetto Comune- in concorso con imprenditori della penisola sorrentina.

I finanzieri hanno inoltre notificato al Sindaco, al Comandante della Polizia Municipale, a due funzionari del Comune di Meta, e a quattro imprenditori dell’area della penisola sorrentina e stabiese un  “Avviso delle conclusioni delle indagini preliminari” per i reati di peculato,corruzione, induzione indebita a dare o promettere utilità, abuso d’ufficio, turbativa d’asta, falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici, appropriazione indebita ed emissione di false fatture. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"