"L’Ordine dei giornalisti della Campania, Il Sindacato unitario dei giornalisti della Campania e i consiglieri nazionali campani della Fnsi denunciano i gravissimi episodi avvenuti in queste ore nella redazione centrale di Metropolis, dove un finanziatore del giornale ha minacciato alcuni giornalisti, cacciandone altri e arrivando persino all’aggressione di due cronisti". Così in una nota ufficiale il SUGC, unitamente all'Ordine di Categoria, esprime piena solidarietà ai colleghi vittime oggi dell'accaduto.

"Si tratta di un comportamento inaccettabile, intollerabile e vergognoso - continua il comunicato stampa - di fronte al quale Ordine e Sindacato metteranno in campo tutte le azioni necessarie alla tutela dei colleghi, ai quali esprimono piena e convinta solidarietà. Si esprime inoltre grande preoccupazione per il fatto che l’aggressore è lo stesso imprenditore che sta rilevando in queste settimane dal gruppo Espresso una importante testata salernitana.

Sul posto si sono recati il presidente dell’Ordine, Ottavio Lucarelli, e il segretario territoriale del SUGC, Vincenzo Lamberti.

L'intera redazione de LoStrillone.tv, condividendo la preoccupazione espressa nella nota, esprime piena e convinta solidarietà nei riguardi dei colleghi vittime dell'aggressione 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"