"Una nuova visione di città, che valorizzi le sue molteplici specificità. Un Piano Urbanistico Comunale, quello illustrato oggi in consiglio comunale dall'assessore Acampora, che getta le basi per la nostra idea futura di Ercolano. Con questo documento delineiamo una visione del nostro territorio che tenga conto dei criteri di vivibilità e sviluppo che, troppo spesso, nel corso di questi ultimi 50 anni, sono stati dimenticati, con particolare attenzione alla nostra vocazione turistica, ma che non dimentica le altre potenzialità di uno straordinario territorio" - è quanto dichiara Michele Simeone, consigliere comunale e delegato al tavolo del PUC, a margine del consiglio comunale monotematico. 

"La nostra idea di PUC punta senza mezzi termini a valorizzare le potenzialità naturalistiche, marittime, culturali, agricole e turistiche della città di Ercolano con l'obiettivo fondamentale di migliorare la qualità della vita e il tessuto socio economico del nostro territorio" - conclude il consigliere comunale del Popolo Ercolanese. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"