Microcamere e giubbotti antiproiettile nella roccaforte dei Tittoni - FOTO
Il ritrovamento dei carabinieri nel corso di un controllo ad Alto impatto a Torre Annunziata
18-11-2021 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Microcamere di sorveglianza e giubbotti antiproiettile nella roccaforte dei Tittoni. Altro colpo dei carabinieri per ristabilire la sicurezza a Torre Annunziata.
Costanti e senza sosta i controlli per arginare il clima di violenza che si respira in città. Massima attenzione, questa volta, al complesso edilizio denominato “palazzo dei Tittoni”, lungo Corso Vittorio Emanuele III, recentemente già teatro di stese e di schermaglie di camorra.
Più sicurezza a Vico Equense: via libera al potenziamento della videosorveglianza
Il sindaco Aiello: “Investire nella sicurezza dei nostri cittadini è una priorità assoluta e questo progetto ci permetterà di garantire un ambiente più sicuro e protetto per tutti”
Ritrovate e sequestrate – in più nascondigli creati lungo la strada – diverse microcamere. Secondo i carabinieri servivano a monitorare la strada e a controllare il passaggio di persone “indesiderate” sulla zona di loro competenza. Trovati in zona anche giubbotti antiproiettile. Nel corso delle operazioni, la zona sud di Corso Vittorio Emanuele III è stata anche chiusa al traffico.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"