Nuove panchine per lo stadio Giraud di Torre Annunziata.

Con i microprogetti di miglioramento degli spazi pubblici, il comune oplontino ha beneficiato della ristrutturazione delle panchine dello stadio comunale. Un obiettivo inseguito dall’amministrazione che ha ricorso così anche all’intervento di privati ad integrazione delle opere di manutenzione alle infrastrutture di proprietà per mantenere uno standard soddisfacente di tutela dello spazio pubblico.

“Dopo i dehors in via Gino Alfani e il parco alle spalle della tribuna dello stadio che dà accesso alla linea autostradale – ha spiegato l’assessore ai lavori pubblici Luigi Ammendola – un altro progetto a costo zero per le casse comunali”.

L’azienda, la Zeus di Torre Annunziata, oltre ad effettuare il restyling ha previsto la manutenzione ordinaria garantita per 5 anni: “Merito anche delle commissioni consiliari – ha continuato Ammendola - che hanno fatto sì che si istituissero i microprogetti. Così hanno avvicinato alcuni imprenditori che hanno adottato il regolamento facendo qualcosa di utile per la città. Speriamo – ha concluso – di riuscire a fare qualcosa di simile anche per le palestre comunali, affinché i ragazzi possano sfruttarle nel pieno delle loro potenzialità”.

Il tutto quando manca poco ormai al collaudo dello stadio Giraud. Dopo i lavori effettuati per le Universiadi, sono stati liquidati 30mila euro alla Edil Gallo di Torre Annunziata, l’azienda che si è occupata della ristrutturazione dell’impianto, si attende solo l’ok dalla commissione sul collaudo finale che dovrebbe permettere alla città oplontina di avere uno stadio pienamente funzionante e agibile in maniera definitiva.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"