Militare della guardia costiera preso a pugni: nei guai un 48enne
Il fatto è avvenuto lo scorso 11 luglio. L'uomo aveva ignorato l'alt della motovedetta
14-11-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
I militari della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia, congiuntamente a personale della locale Stazione dei Carabinieri, hanno eseguito, su disposizione della Procura della Repubblica di Torre Annunziata, un’ordinanza applicativa della misura cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata a carico di E.S. di anni 48 (con obbligo di firma), residente nel Comune di Castellammare di Stabia, indagato per il reato di minacce e violenza (ex art. 337 C.P.).
Castellammare, Guardia Costiera salva tartaruga Caretta Caretta
Affidata alle cure del Turtle Point di Portici
Il provvedimento è stato emesso a seguito delle risultanze investigative raccolte sul soggetto indagato che, nel pomeriggio dell'11 luglio, incurante dell’alt impartito, colpiva violentemente con schiaffi e pugni al volto un militare in servizio sulla motovedetta CP 532 della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia, che si apprestava ad effettuare i preliminari controlli degli apparati di bordo, in quanto impegnata, di lì a poco, in un’attività di polizia marittima.
Solo con il pronto intervento di altri militari presenti si riusciva a fermare ed immobilizzare l’aggressore, evitando il peggio.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"