La fiction Mina Settembre, con protagonista Serena Rossi, si conferma un enorme successo: le ultime due puntate della seconda stagione, andate in onda su Rai 1, sono state viste da 5.076.000 spettatori, raggiungendo il 28,6% di share.

Fabrizio Cestaro, sceneggiatore della fortunata serie, ha annunciato che lo staff è già al lavoro per realizzare l'attesissima terza stagione, che, stavolta, non si concentrerà sullo storico triangolo amoroso tra Mina, Claudio e Domenico. Durante i nuovi episodi saranno trattati nuovi temi che stravolgeranno completamente la trama. 

Nella sesta e ultima puntata, divisa in due episodi, la protagonista paga un caro prezzo per aver contattato la madre di Viola senza autorizzazione. Viene sospesa dal ruolo di assistente sociale, in attesa che il consiglio d’ordine si esprima ed è costretta a lasciare il consultorio. Domenico (Giuseppe Zeno) non rimane indifferente, anzi vuole aiutare la collega e anche ex fidanzata, facendo una mossa azzardata. Decide, quindi, di presentarsi dalla madre biologica di Viola per convincerla a ritirare la denuncia nei confronti dell’assistente sociale. Uno slancio che non passa inosservato e che getterà l'assistente sociale tra le braccia dell'ex. 

 

 

 

 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"