Minacce, spintoni e insulti ai danni dei medici responsabili, a loro avviso, di non aver fatto abbastanza per salvare la vita ad un loro familiare. E’ quanto accaduto nella notte tra sabato e domenica all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove sono dovuti intervenire i carabinieri che hanno provveduto a denunciare otto persone protagoniste del raid.

I fatti sono accaduti dopo il decesso di una donna di 69 anni, ricoverata nel reparto di medicina d’urgenza. I familiari, informati della morte, hanno raggiunto il reparto aggirando i controlli delle guardie giurate: qui si sono verificati momenti di tensione con i medici oggetto di insulti e minacce. In questo frangente è stato anche danneggiato un dispositivo per il monitoraggio dei parametri vitali dei pazienti.

Sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e della stazione Vomero: le otto persone sono state identificate e denunciate per danneggiamento, minacce e interruzione di pubblico servizio.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"