A Torre Annunziata ancora minacce contro i Vigili Urbani. Dopo il biglietto ingiurioso scoperto nei mesi scorsi, spunta un altro messaggio di odio contro la Polizia Municipale

Sulla questione è intervenuta la Commissione Prefettizia, che in occasione della conferenza stampa in Aula Consiliare, ha espresso solidarietà nei confronti delle forze dell'ordine. "Negli ultimi mesi i controlli sul territorio sono aumentati notevolmente. L'obiettivo è riportare la legalità sul territorio, quindi per noi è prioritario garantire ordine e sicurezza. I Vigili Urbani sono stati presi di mira perchè svolgono egregiamente il loro lavoro, e questo infastidisce chi vorrebbe vedere ancora trionfare la camorra in città".

A segnalare la presenza del bigliettino offensivo è stato un residente di Torre Annunziata che ha pubblicato la foto sui Social Network. Il messaggio offensivo, ad opera di ignoti, stavolta è stato attaccato su un parchimetro di Via de' Mille. Ennesimo affronto alla Polizia Municipale che continua ad essere vittima di offese. Ad aggravare la situazione anche la mancanza di personale, un problema di vecchia data che la Triade sta cercando di risolvere dall'inizio dell'incarico. 

Durante la conferenza stampa il Prefetto Marco Serra ha annunciato l'assunzione di quattro nuove unità, operative già dal 30 dicembre. La Polizia Municipale è sotto organico, e non ha a disposizione agenti a sufficienza per sopperire a tutte le necessità del territorio. "Dovrebbero essere circa 70 i vigili urbani, ma a Torre Annunziata sono solo in 24. Abbiamo previsto un'intregrazione con nuove assunzioni, ma questo non basta. Malgrado le difficoltà, sono aumentate le operazioni di contrasto alla criminalità. I risultati si vedono e sono sotto gli occhi di tutti".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"