Ha difeso la nipote a colpi di crick. La donna aveva provato a sedare una lite tra due uomini innescata in un appartamento di via Casa Aniello a Sant’Antonio Abate.

Follia in strada nella cittadina abatese. La ragazza era in compagnia dello zio in strada. Aveva forato uno pneumatico e lo zio la stava aiutando a sostituirlo. Entrambi notano le urla di due uomini provenire da un appartamento di quella zona. La donna ha attirato la loro attenzione, chiedendo di smettere o avrebbe chiamato i carabinieri. Una intromissione che però non è stata vista di buon occhio, tanto che uno dei due uomini è sceso in strada avviandosi verso la ragazza, minacciando e insultando.

Lo zio, un 63enne del posto, non ci pensa due volte e si pone in difesa della ragazza. Imbraccia il crick utilizzato per sostituire la gomma e colpisce l’aggressore alla testa. La vittima finisce così in ospedale, con i medici che gli hanno prescritto 10 giorni di prognosi. Il 63enne, invece, è stato arrestato dai carabinieri per lesioni personali aggravate.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"