Minacce e percosse alla madre per avere soldi: arrestato 41enne
L'episodio a Castellammare di Stabia. I carabinieri sono intervenuti nel corso dell'ennesima aggressione
06-08-2015 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Voleva soldi dalla madre e per averli non si è fatto scrupoli a colpirla. E’ andata così per la malcapitata madre di un 41enne di Castellammare G.A. arrestato dai carabinieri per maltrattamenti e lesioni personali.
Non è chiaro il motivo, comunque l’uomo avrebbe iniziato a minacciare sua madre per farsi consegnare quel denaro. Di fronte al rifiuto della donna, si sarebbe poi scagliato contro, attirando così l’attenzione dei vicini che hanno chiamato i militari, temendo il peggio.
La signora avrà bisogno soltanto di qualche giorno di cura, mentre il figlio è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.
Sondaggio
Risultati
