Ha minacciato di far saltare in aria la palazzina in cui abita la sua famiglia. Attimi di panico a Trecase dove un uomo di 55 anni si è reso protagonista di un gesto sconsiderato che poteva finire in tragedia.

Un inizio anno da dimenticare per 4 famiglie, che abitano in un complesso di case di via Rea. Un uomo, a causa di alcune vicissitudini con i suoi parenti, ha deciso di aprire alcune bombole del gas e cospargere di benzina il tutto, comprese alcune auto parcheggiate nel garage.

Una donna che passava di lì per caso ha notato la scena allertando le forze dell’Ordine. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e la sezione radiomobile dei carabinieri di Torre Annunziata che hanno messo in sicurezza la zona. L’uomo, prontamente rintracciato, denunciato e affidato alle cure dei sanitari per il suo stato di agitazione, ha tentato di appiccare l’incendio invano con alcuni fiammiferi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"