La ragazza lo lascia e lui minaccia di suicidarsi facendosi esplodere con un ordigno artigianale. E' accaduto ieri sera a Caserta, durante la finale dell'Europeo Italia-Inghilterra: protagonista un 27enne, casertano.

Il giovane si è allacciato all'addome l'ordigno e ha minacciato di farsi esploder non lontano da un distributore di benzina in via Unità d'Italia, a poca distanza dal Monumento ai Caduti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed un negoziatore del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Caserta che, dopo aver mediato con il 27enne, è riuscito a convincerlo a desistere dal gesto.

Il giovane si è disfatto dell'ordigno, poi sequestrato dagli artificieri dell'Arma, e si è quindi allontanato ma è stato rintracciato da una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Caserta, che l'ha condotto all'ospedale Moscati di Aversa per i controlli sanitari.. Alla fine il giovane è stato denunciato per detenzione e porto di materiale esplosivo e resistenza a pubblico ufficiale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"