Ennesimo caso di minacce e di tentata violenza sulle donne ieri notte, stavolta nella signorile via Manzoni a Napoli. La Polizia ha fermato giusto in tempo Fabio Di Lauro, pregiudicato di 46 anni, ora in manette ed in attesa di rito direttissimo. L'uomo, secondo la ricostruzione fornita agli agenti dalle due donne coinvolte nella vicenda, in preda all'ira avrebbe prima aggredito verbalmente le vittime (tra cui un'anziana), poi sarebbe passato alle vie di fatto, brandendo un grosso coltello da cucina "a mò di sciabola".

Dopo una prima colluttazione le donne riuscivano ad ottenere il soccorso dei militari che, giunti sul posto, rinvenivano sul tavolo da cucina (oltre ai due coltelli da cucina, poi sequestrati) anche un grosso martello, presumibilmente utilizzato dal Di Lauro per irrompere in casa sfondando una delle finestre. Tentando di fuggire, l'arrestato ha colpito alcuni poliziotti prendendoli a calci e pugni. Gli stessi, feriti, sono stati trasportati in Ospedale per le cure mediche del caso.   

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"