Tentata estorsione ai genitori: finisce con un arresto per maltrattamenti in famiglia, l’incubo per un padre e una madre.

Il loro figlio, un 45enne di Ottaviano, li ha minacciati a lungo per farsi consegnare trecento euro. Senza troppe giustificazioni, senza dire per cosa fossero utili. Li voleva e basta. Per ottenerli, ha anche aggredito i militari dell’Arma, giunti sul posto dopo una telefonata disperata delle due vittime.

Dopo una breve colluttazione, però, l’uomo è stato bloccato e tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione e resistenza a pubblico ufficiale.

Un incubo durato più di un anno, con nessuna denuncia perché i genitori speravano in un miglioramento del carattere irascibile dell’uomo. Un miglioramento che però non c’è stato, nemmeno in occasione della penultima richiesta: al diniego dei genitori, l’uomo non ha esitato a gettare per terra suppellettili e danneggiare mobili.

L’ultimo episodio gli è costato il giudizio per direttissima.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"