Minaccia il figlio con un coltello: arrestato un 59enne del vesuviano
In manette Francesco Sannino. In carcere anche un 50enne di Cercola: dovrà scontare una pena di 4 anni
26-06-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ha minacciato il figlio con un coltello per una lite familiare. I carabinieri hanno arrestato Francesco Sannino, un 59enne di Ercolano già noto alle forze dell’Ordine, ritenuto responsabile del reato di minaccia aggravata.
I militari dell’Arma sono intervenuto presso l’abitazione dell’uomo mentre brandiva il coltello con cui stava minacciando il figlio di 28 anni. Dopo averlo disarmato e bloccato, è stato accertato che il motivo del litigio era dovuto a futili vicende familiari. Sannino è ora in attesa di giudizio.
Pompei. Minaccia la nonna con un coltello per estorcere denaro, fermato dalla polizia
La donna è riuscita a barricarsi in casa e a chiamare gli agenti
Nel corso dei controlli è stata arrestata anche un’altra persone. Si tratta di Massimo Pesce, 50enne di Cercola. I carabinieri hanno dato esecuzione a un provvedimento dell’Autorità Giudiziaria. Pesce dovrà scontare più di 4 anni in carcere per un cumulo di pene.
Sondaggio
Risultati
