"Dammi i soldi, mi serve la droga". Trentenne minaccia la madre con una lama da 32 centrimetri sotto gli occhi dei carabinieri. La donna ha allertato subito le forze dell'ordine, che hanno raggiunto immediatamente il posto prima che fosse troppo tardi. Il fatto è accaduto a Frattamaggiore dove sono intervenuti i militari della stazione di Grumo Nevano. 

Allertati per una lite in famiglia, hanno preso contatto con la vittima, una 51enne del posto, che ha raccontato loro l'accaduto. Il figlio, 30 anni, si era appena allontanato dopo l'ennesimo diverbio, ma dopo poco è tornato a bordo di un'auto. Incurante della presenza dei carabinieri si è avvicinato alla madre armato del coltello a seghetto. L'uomo è stato stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale ed ora è in carcere. L'arma è stata sequestrata. I carabinieri sono stati medicati da personale sanitario, dopo aver riportato solo delle lievi escoriazioni.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"