I carabinieri della compagnia di Torre del Greco, nell’ambito dei servizi disposti dal Comando provinciale di Napoili, hanno setacciato le strade di Portici e Ercolano.

Ben 110 persone identificate, di questi 33 sono pregiudicati, e 72 veicoli controllati. 6 i mezzi sequestrati.

Durante le operazioni, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre del Greco hanno arrestato per stalking una 30enne di Portici. La donna - nonostante l’ammonimento di non avvicinarsi alla vittima, si è presentata sotto casa dell’ex compagno. Lo stava ancora minacciando quando i carabinieri - allertati dal 112 - l’hanno bloccata ed arrestata.

Un’altra donna arrestata, questa volta a Torre del Greco, che dovrà rispondere di ricettazione. Si tratta di Clara imparato, 59enne del posto già nota alla forze dell'ordine. I carabinieri - in forza a un provvedimento emesso dal tribunale di Bologna - l’hanno arrestata e condotta al carcere. Dovrà scontare la pena di 1 anno e 5 mesi di reclusione.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"