Minaccia l'ex compagno: arrestata per stalking una 30enne di Portici
Nel corso dei controlli è finita in manetta anche una 59enne per ricettazione
30-01-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
I carabinieri della compagnia di Torre del Greco, nell’ambito dei servizi disposti dal Comando provinciale di Napoili, hanno setacciato le strade di Portici e Ercolano.
Ben 110 persone identificate, di questi 33 sono pregiudicati, e 72 veicoli controllati. 6 i mezzi sequestrati.
Durante le operazioni, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre del Greco hanno arrestato per stalking una 30enne di Portici. La donna - nonostante l’ammonimento di non avvicinarsi alla vittima, si è presentata sotto casa dell’ex compagno. Lo stava ancora minacciando quando i carabinieri - allertati dal 112 - l’hanno bloccata ed arrestata.
Napoli, maxi blitz anticamorra: 25 arresti per traffico di droga e armi
Gli indagati sono tutti gravemente indiziati, a vario titolo, dei reati di associazione di tipo mafioso, traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione, detenzione di armi clandestine e porto abusivo di armi da fuoco.
Un’altra donna arrestata, questa volta a Torre del Greco, che dovrà rispondere di ricettazione. Si tratta di Clara imparato, 59enne del posto già nota alla forze dell'ordine. I carabinieri - in forza a un provvedimento emesso dal tribunale di Bologna - l’hanno arrestata e condotta al carcere. Dovrà scontare la pena di 1 anno e 5 mesi di reclusione.
Sondaggio
Risultati
