Minaccia l’ex di sfigurarla con l’acido: arrestato orco a Torre del Greco
In manette un uomo di 47 anni: nel suo scooter trovati tre contenitori di liquido infiammabile
28-11-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Non accettava la fine della relazione con la sua ex compagna. Così ha minacciato di sfigurarla con l’acido. Quando i carabinieri sono giunti a casa sua, hanno trovato tre contenitori pieni di liquido infiammabile.
I militari dell’Arma hanno così arrestato e portato in carcere un 47enne di Torre del Greco, gravemente indiziato del reato di atti persecutori.
Torre del Greco, esplode un ordigno davanti a una pizzeria: danni alle strutture esterne
L’esplosione, avvenuta intorno alle prime ore del mattino, ha provocato danni visibili al cancello d’ingresso e all’insegna del locale. Fortunatamente non si registrano feriti.
Le indagini, condotte dai militari della Stazione Carabinieri di Torre del Greco Capoluogo e coordinate da questa Procura della Repubblica, hanno consentito in breve tempo di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell'uomo, nei confronti dell’ex compagna, una 39enne di Torre del Greco.
Dopo la denuncia, i carabinieri hanno provveduto a effettuare una perquisizione nell’abitazione dell’uomo. Nel suo scooter sono stati trovati tre contenitori in plastica contenenti liquidi infiammabili. L’uomo ora è in carcere a Poggioreale.
Sondaggio
Risultati
