I poliziotti del commissariato di Castellammare di Stabia hanno arrestato A.M.52enne, per atti persecutori, percosse e lesioni personali nei confronti della sua ex compagna.

A seguito di una richiesta di aiuto giunta al 113, gli agenti sono intervenuti in via Panoramica all’altezza di un distributore di benzina.

Giunti sul posto i poliziotti hanno accertato che la donna, impaurita, si era chiusa nel bagno del locale perché seguita, per l’ennesima volta, dal 52enne che continuava a minacciarla di morte se non fosse ritornata insieme a lui.

I poliziotti, dopo aver soccorso la donna che, per lo stato di agitazione è dovuta ricorrere alle cure mediche ospedaliere, hanno bloccato l’uomo mentre in ospedale tentava di avvicinarsi alla vittima  continuando a minacciarla.

Gli agenti hanno arrestato l’ uomo  che questa mattina,  a seguito della ordinanza di convalida dell’ arresto e contestuale  applicazione della misura cautela emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"