F.S., 39enne di Lusciano, e P.M.P, 57enne di Pietrastornina, entrambi con precedenti, sono stati arrestati per rapina aggravata.

Ieri sera gli agenti dei Commissariati San Giovanni-Barra, Poggioreale e dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti nei pressi del parcheggio “Metropark” in corso Arnaldo Lucci per la segnalazione di una rapina.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato una persona che stava tentando di fermare un uomo affermando che quest’ultimo, poco prima, aveva rapinato un giovane. Gli operatori hanno bloccato l’uomo ed in quel momento è sopraggiunta la vittima la quale ha raccontato che, poco prima, mentre si trovava a piazza Garibaldi, era stata accerchiata da tre uomini che l’avevano minacciata e, dopo averla bloccata, si erano impossessati del cellulare e del denaro che aveva con sé.

Inoltre, gli agenti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e da alcuni passanti, hanno rintracciato e bloccato, poco distante, l’altro complice, mentre il terzo è riuscito a far perdere le proprie tracce.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"