Minacciava di continuo l'ex moglie e il compagno. "Quando vuoi regoliamo i conti"
Un 34enne di Lettere è stato arrestato dai carabinieri. Nell'ultimo episodio aveva speronato l'auto della coppia
22-07-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Quando vuoi tu ci vediamo e regoliamo i conti”. Un 34enne di Lettere minacciava con queste parole il compagno della sua ex moglie. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri della stazione locale, in esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal gip di Torre Annunziata.
Il 34enne aveva già il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla sua ex moglie e dal suo compagno, ma non ha desistito. Infatti in diverse occasioni li ha minacciati di lesione e di morte.
Pompei. Si presenta davanti a struttura protetta per perseguitare la vittima: in carcere lo stalker
L’operazione della Polizia: ha infranto il divieto di avvicinamento
Lo stesso nuovo fidanzato è stato intimorito due volte. Una all’interno di un supermercato e un'altra sotto l’abitazione della signora. Infine il 34enne ha speronato l’auto die due, che sentitisi in pericolo hanno deciso di sporgere denuncia ai carabinieri, richiedendo di inasprire la misura cautelare per la loro tutela.
Il divieto di avvicinamento è stato così aggravato e il 34enne, dopo essere stato rintracciato e al termine delle formalità, è stato sottoposto ai domiciliari.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"