E.S., 49enne napoletano con precedenti di polizia, aveva trasformato la sua abituazione in un minimarket della droga. 92 bustine contenenti 387 grammi di marijuana, 8 involucri contenenti 13,5 grammi di hashish, 2 bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento per la droga nascosti nell'appartamento per spacciare.

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Striano ( Scampia ) hanno notato l'uomo che, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa ad una persona; i due, alla vista degli operatori, si sono dati alla fuga.

Beccato in flagranza di reato, E.S ha provato a darsi alla fuga. I poliziotti, dopo un breve inseguimento, lo hanno raggiunto e, non senza difficoltà, bloccato, proprio nei pressi della sua abitazione trovandolo in possesso di 10 bustine con circa 13 grammi di marijuana e 60 euro, mentre l’acquirente è riuscito a far perdere le proprie tracce.

Dopo l'arresto gli agenti si sono recati nell'abitazione del pusher per una persquizione rinvenendo marijuana e hashish distribuita in sacchetti ai fini dello spaccio.

Il 49enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"