Minuto di silenzio per il piccolo Luigi prima di Savoia-Reggina
Diramati i convocati: ci sono anche Panariello e Corsetti
05-12-2014 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Prima di Savoia-Reggina verrà osservato un minuto di raccoglimento per il piccolo Luigi, scomparso a Rovigliano sabato scorso a causa di un incidente stradale. Il Savoia, grazie alla figura dell'amministratore unico Francesco Maglione, ha inviato richiesta alla Lega Pro, che ha giustamente accettato. Per quanto riguarda i convocati si vede per la prima volta in lista il torrese Gigi Panariello. Inoltre sono stati chiamati da Ugolotti anche Corsetti e Giordani, che sembrano ormai pronti a lasciare Torre Annunziata.
Misura cautelare nei confronti del centauro che investì il povero Luigino
Il 17enne privo di patente ha fatto perdere la vita al bambino lo scorso 30 novembre
IL COMUNICATO
Questa mattina il Savoia ha svolto la seduta di rifinitura in vista del match di domani al Giraud contro la Reggina (ore 15)
Al termine dell’allenamento resa nota la lista dei convocati (18):
PORTIERI: Santurro, Falcone;
DIFENSORI: Checcucci, Cremaschi, Panariello, Sabatino, Sirigu, Verruschi;
CENTROCAMPISTI: Gargiulo, Giordani, Malaccari, Sevieri;
ATTACCANTI: Cipriani,Corsetti, D’Appolonia, Del Sorbo, Sanseverino, Scarpa.
Si rende noto che domani, prima dell’inizio del match, sarà osservato un minuto di raccoglimento in ricordo del piccolo Luigi Panico, tragicamente scomparso la scorsa settimana. La società ha chiesto ed ottenuto dalle competenti funzioni della Lega pro, l’autorizzazione al minuto di raccoglimento.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"