Misericordia, taglio del nastro per la nuova ambulanza
Aumentano i mezzi a disposizione dell’associazione di Torre Annunziata
11-08-2016 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La Misericordia di Torre Annunziata ha inaugurato un nuovo mezzo di soccorso: un’autoambulanza di tipo B super accessoriata. Il taglio del nastro è stato affidato alla Governatrice Enza Costa, coadiuvata dai soci Nicola Iervolino, Ciro Zeccato e Biagio Sorrentino. Per l’evento, avvenuto nel piazzale Torretta di Siena, nei pressi della sede sociale, sono intervenuti numerosi volontari e residenti del quartiere dove l’associazione è presente da diversi anni.
Torre Annunziata: raid vandalico contro ambulanza della Misericordia
Sottratta la strumentazione di bordo del mezzo parcheggiato in un’area privata
L’associazione è nata 14 anni fa come una piccola realtà portata avanti da pochi volontari che ci hanno creduto fortemente e hanno riposto tutto il proprio impegno nel farla crescere. Inizialmente, infatti, il sodalizio operava sul territorio torrese e vesuviano grazie all’unica autoambulanza a disposizione donata dalla Misericordia di Gragnano.
Con un lavoro sempre più apprezzato dai cittadini e dalle istituzioni sanitarie grazie alla dedizione di tutti i volontari, è stato possibile acquistare questo automezzo super attrezzato per i pronto soccorso, arricchendo così l’attuale parco macchine con la dodicesima vettura. Automezzi (tra cui pulmini per trasporto diversamente abili, camion, bobcat) che hanno già garantito in caso di necessità pronti interventi non solo sanitari ma anche di protezione civile.
Sondaggio
Risultati
