Un monologo sull’anima dedicato alla sorella scomparsa. Non solo bellezza ma anche talento nella recitazione e grande sensibilità, hanno permesso a Fabiana Mastrojanni di strappare il pass per l’Accademy di Miss Italia. Quaranta ragazze che ora studieranno per diventare grandi fino a sabato 14 settembre, il giorno in cui saranno scelte le 15 finaliste del concorso di bellezza.

Un traguardo straordinario raggiunto da Fabiana, 23 anni di Nola, che dopo aver incantato pubblico e giuria, è pronta a giocarsi le sue carte per ambire alla corona più importante della sua vita.

Durante la fase di selezione, tenutasi a Numana, Fabiana ha presentato un monologo sull"Anima" dedicato alla sorella Chiara, scomparsa tragicamente in un incidente stradale due anni fa. Legata a lei da un affetto viscerale, prova ad andare avanti, nonostante le tante difficoltà incontrate finora.

La giuria avrà avvertito l’emozione provata e trasmessa dalla ragazza e ha deciso di premiarla, con il pass per l’Accademia e un lungo applauso che ha certificato la bravura anche artistica della ragazza.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

la vittoria