Per guidare la giuria destinata a scegliere le quaranta finaliste di Miss Ondina Sport, gli organizzatori hanno chiamato un procuratore. Si tratta di Giovan Domenico Lepore, ex procuratore capo di Napoli, che ha accettato l’invito dell’organizzazione, l’Apd Rekord di Geremia Schiavo, partecipando e divertendosi alla semifinale della kermesse di bellezza, giunta alla 23esima edizione, che è andata in scena al Circolo Oplonti di Torre del Greco.

Condotta dal Conte Max e Natasha Marasco (Miss Ondina Sport 2015), con il coordinamento di Carmine Alfano e Luigi Amura, la serata è stata seguita da 800 persone. Alla giuria (guidata da Lepore e composta anche da Alfonso Iovane, Loredana Borrelli, Rita De La Ville Surillon, Carmine Antonio Esposito, Paola Naddeo, Carolina Iovino, Luigi Caso, Emilia Izzo, Andrea Nocera e Anna Aurelio) il compito di scremare il numero delle pretendenti alla finale, preparate dai parrucchieri di JoMat.

A conquistare il pass per la finale di domenica 11 settembre alle Antiche Terme di Castellammare di Stabia sono state Brenda Yasmine Adolescente, Lorena Aprea, Iole Aracri, Lucia Barone, Giuliana Bellanova, Rita Buonocunto, Ilaria Bussola, Nancy Catapano, Sonia Ciardo, Annalisa Cipriano, Arianna Cirella, Vania Coppola, Sara Cuciniello, Ilaria D’Ambrosio, Rita de Martino, Annarita de Matteo, Nancy di Domenico, Cristina Formisano, Carmen Maria Fruscio, Luisa Gagliardi, Giorgia Garofalo, Emiliana Iaccarino, Benedetta Improta, Marianna Improta, Francesca Jandoli, Ilaria Librera, Sara Limodio, Valentina Lunigiano, Rossella Montagnaro, Federica Musti, Martina Olimpico, Giusy Pagano, Francesca Paolillo, Lia Pondo, Anna Rivieccio, Alessia Rodia, Valentina Russo, Anna Santarpia, Giovanna Scognamiglio e Maria Luisa Varone.

La scenografia della serata è stata realizzata da Paolo Schiavo con il contributo della Coop Flora Pompei. Momenti di comicità con la performance di Nando Varriale, di eleganza con le borse WonderBag, di dolcezza con il cioccolato Galamella e con la bibita rinfrescante AADrink. E poi musica con il tenore Giuseppe Gambi, Salvatore Showman e Josef e Andrea Amendola, Nina Abate e la scuola di danza Le Divine.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"