Con l'inizio dell'autunno si ritorna a parlare di cambio di stagione e di nuove idee outfit. E se solitamente il focus è sugli abiti, è importante anche ricordare che gli accessori possono arricchire e completare ogni abbinamento. 

Stili differenti ma un unico bisogno: venire incontro a quelli che sono i possibili sbalzi climatici della stagione. Per questo motivo spesso si tende a vestirsi a cipolla, o meglio a strati, perdendo un po' di personalità. Ecco che gli accessori sono proprio quella chicca in più in grado di illuminare e impreziosire ogni tipo di abbinamento, anche il più casual.

I consigli su cosa scegliere e cosa preferire sono validi per tutti. Chi desidera arricchire i propri outfit dovrebbe sempre prendere in considerazione le potenzialità degli accessori. Vediamo quali sono quelli assolutamente da avere.

Cappellicinte sono due elementi da non sottovalutare. Ce ne sono di diversi tipi, colori, materiali ma quello che conta è scegliere sempre ciò che è in linea con il proprio stile e con la propria personalità. Questo suggerimento vale per ogni tipo di accessorio così come per ogni capo d'abbigliamento. 

L'autunno, poi, è anche il periodo dell'anno che vede il ritorno delle sneakers. Sono scarpe amate proprio da tutti. Modelli e brand differenti ma con un minimo comune denominatore che è la comodità. Queste scarpe sono diventate un vero simbolo e vengono abbinate con tantissime tipologie di outfit tanto da essere state sdoganate anche in situazioni più formali.

E che dire degli orologi? Questo accessorio senza tempo impreziosisce i polsi e si fa notare. Chi indossa orologi sportivi dimostra immediatamente la sua personalità così come chi indossa degli orologi preziosi o più eleganti. Anche in questo caso il suggerimento è quello di scegliere l'orologio o gli orologi che più rappresentano le proprie esigenze. 

Per avere un'idea dei modelli più cool del momento consigliamo di dare un'occhiata a Notonlywatches.itSi tratta di uno tra gli shop online di riferimento per il settore. Qui si possono trovare gli orologi più belli per ogni stile e per ogni esigenza ma anche tanti altri accessori.

Sono presenti gioielli di ogni tipologia e per tutti i gusti. Si tratta di accessori in grado di dare grinta e caratterizzare tutti i tipi di abbinamenti, rendendo lucente anche la stagione più fredda. Avendo accesso a un grande catalogo è possibile scegliere anelli, collane, orecchini, bracciali e ogni tipo di accessorio da sfoggiare durante l'autunno. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"